Mobirise
Professionalità e competenza al femminile

IL NOSTRO TEAM

  • È la veterana del gruppo: dopo il percorso di studi giuridici e differenti esperienze lavorative, si specializza nel settore dell’infortunistica stradale e più completamente in quello dei risarcimento dei danni, riuscendo a sviluppare una fitta rete di contatti con le varie Compagnie Assicurative e raggiungendo con puntualità la migliore soluzione risarcitoria. Se l’azienda è la sua seconda casa, i clienti sono i membri di una grande famiglia e non un semplice numero di protocollo. 

    Paola Lojacono 
  • È la componente più giovane del team e il suo dinamismo le ha conferito il ruolo di public relations. Conclusi gli studi nel settore aziendale e informatico, ha affrontato numerose esperienze lavorative in ambito pubblico e privato per poi specializzarsi nell’analisi e coordinamento dei percorsi sanitari di pazienti che hanno subito sinistri stradali e infortuni. Segue la gestione delle pratiche amministrative e burocratiche necessarie alla completezza dell’ iter risarcitorio.

    Nellj Terrin 
  • Per la sua determinazione viene definita “il mastino”. Oltre al conseguimento della laurea in giurisprudenza e la pratica forense, diventa giornalista ricoprendo il ruolo di corrispondente per testate locali e responsabile ufficio stampa. Prosegue l’approfondimento nel settore legale, in particolare il risarcimento dei danni per sinistri stradali, malasanità e responsabilità civile terzi. Gestisce i rapporti con gli Enti Pubblici e le Autorità al fine di ottenere tutte le informazioni utili a istruire perfettamente ogni pratica.

    Perla Marafin 

CONTATTACI

Grazie per averci contattato

INDIRIZZO
Piazza Marconi 59
30039 Stra - Venezia
P. IVA 04200250274

CONTATTI
Email: info@strarisarcimento.it
Telefono: +39 049 9801018

SEGUICI