free site builder

SINISTRI STRADALI

Sono molti gli utenti della strada: che si guidi un’ automobile, un camion, un ciclomotore o una bicicletta purtroppo il rischio incidente, a volte anche grave o addirittura mortale, è dietro l’angolo. Per questo Strarisarcimento si pone come intermediario tra l’assicurazione e il danneggiato, accompagnando quest’ultimo dall’ apertura alla chiusura della pratica. 

RCT

Spesso si subiscono danni a causa di insidie che non si vedono e neppure si possono prevedere o evitare. La buca su un marciapiede, un tombino mal posizionato o il pavimento bagnato e non segnalato sono situazioni a rischio caduta, spesso con esiti gravi. Sarà quindi nostra cura individuare il responsabile civile che doveva evitare il crearsi di questa situazione e richiedere il risarcimento per i danni subiti.

MALASANITÀ

Gli errori in campo medico – sanitario sono all’ordine del giorno, ma potevano essere evitati? Sono state prese tutte le precauzioni? Il paziente era stato informato dei rischi che avrebbe corso affrontando quell’intervento o quel percorso medico farmacologico? Sono domande che Strarisarcimento si pone fin dall’inizio per analizzare i casi di malasanità e, solo dopo la consulenza di esperti in ambito medico legale, procederà nella richiesta del risarcimento dei danni provocati da operazioni o cure mediche inadeguate. 

INFORTUNI SUL LUOGO DI LAVORO

Gli infortuni sul luogo di lavoro sono un tema di estrema attualità: alcuni di essi possono portare a notevoli menomazioni, altri addirittura alla morte del lavoratore. Di fronte a tali circostanze Strarisarcimento si attiva con indagini in primo luogo per capire se nel contesto lavorativo erano state predisposte tutte le misure di sicurezza previste dalla legge e in secondo luogo per comprendere eventualmente il motivo per cui il lavoratore non le abbia potute adottare e chi doveva vigilare sulla regolarità delle stesse. Sarà quindi nostro compito interagire con il responsabile civile, una volta individuato, e con l’assicurazione in modo tale da far ottenere al danneggiato e alla sua famiglia il giusto risarcimento per il danno subito.

... E MOLTO ALTRO ANCORA

Strarisarcimento si occupa inoltre di infortuni avvenuti durante l’attività sportiva, oppure nel contesto scolastico o durante le vacanze, e ancora l’azione di rivalsa del datore di lavoro nei confronti del terzo responsabile di un sinistro occorso ad un suo dipendente, o i danni sugli immobili derivanti da soggetti terzi… 

CONTATTACI

Grazie per averci contattato

INDIRIZZO
Piazza Marconi 59
30039 Stra - Venezia
P. IVA 04200250274

CONTATTI
Email: info@strarisarcimento.it
Telefono: +39 049 9801018

SEGUICI